WindTreQuesto mese le offerte operator attack si dimostrano particolarmente vantaggiose per tutti i clienti Iliad e MVNO. A partire da soli 7,99 euro al mese WindTre propone, infatti, delle tariffe che permettono di ricevere quantità illimitate di minuti, SMS e fino a 101 GB di traffico dati per la navigazione.

A ottenere le migliori tariffe sono nello specifico tutti i clienti provenienti da uno dei seguenti operatori:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

 

Passa a WindTre: ecco le offerte low cost per i clienti che effettuano la portabilità!

 

Le migliori offerte proposte ai clienti Iliad e MVNO sono:

  • la WindTre GO 101 Star + Easy Pay Digital, che a soli 7,99 euro al mese permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri e 101 GB di traffico dati per la navigazione.
  • la WindTre GO 100 Special + Digital Limited Edition, che a soli 9,99 euro al mese permette di ricevere:  minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati per la navigazione.
  • la WindTre GO 50 Star + Digital Limited Edition, che a un costo di 7,99 euro al mese permette di ricevere:  minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati per la navigazione.

A differenza delle due opzioni con 50 e 100 GB di traffico dati, la WindTre GO 101 Star + necessita del pagamento tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

 

Articolo precedenteNVIDIA, ladri rubano un intero carico di GPU GeForce
Articolo successivoAuto elettriche: scopriamo se la manutenzione costa meno delle diesel