comet

Il Black Friday 2021 si avvicina anche per Comet, per l’occasione l’azienda ha pensato ad un volantino in grado di raccogliere i migliori prezzi in circolazione, garantendo difatti all’utente la possibilità di spendere sempre meno, senza mai dover ridurre le proprie aspettative sulla qualità generale.

La campagna promozionale riparte da quanto di buono avevamo già visto in passato, in termini proprio di disponibilità sul territorio nazionale. La prima cosa da sapere riguarda proprio la possibilità di accedere agli sconti indistintamente dalla provenienza, o dalla dislocazione territoriale; in altre parole, il cliente potrà godere dei medesimi sconti recandosi personalmente in negozio, oppure affidandosi al sito ufficiale. In questo caso la spedizione presso il domicilio è gratuita, nel momento in cui la spesa dovesse superare i 49 euro.

Coloro che vorranno scoprire i migliori codici sconto Amazon, e ricevere le offerte Black Friday, dovranno iscriversi a questo canale Telegram.

 

Comet: ecco le nuove offerte Black Friday 2021

La nuova campagna promozionale di Comet riserva agli utenti italiani tantissime sorprese speciali, i prezzi sono sempre più bassi ed economici, garantendo difatti la possibilità di accedere ad ottimi prodotti, spendendo al massimo 500 euro.

Il modello che maggiormente invoglia il cliente all’acquisto, è chiaramente lo Xiaomi Mi 11i, un terminale che prevede la possibilità di godere di ottime prestazioni generali, appunto dietro il pagamento di una cifra che non supera i 499 euro.

Molto buona è anche l’offerta legata al Realme GT Master Edition, best buy assoluto per l’utente che deciderà di avvicinarsi al mondo dell’azienda orientale, in vendita a soli 399 euro.

Questo e moltissimo altro vi attende da Comet, scoprite tutti gli sconti collegandovi al sito ufficiale del rivenditore.

Articolo precedenteMediaWorld batte Unieuro: le sue offerte Black Friday sono da capogiro
Articolo successivoWhatsApp, arrivano le nuove videochiamate con il prossimo upgrade