Samsung I primi mesi del 2022 accoglieranno l’attesissimo Samsung Galaxy S21 Fan Edition. Il dispositivo accompagnerà i top di gamma della serie Galaxy S22 durante il primo Unpacked dell’anno del colosso sudcoreano.

Il Samsung Galaxy S21 FE è atteso dagli utenti da diversi mesi ma la carenza di chip aveva indotto l’azienda ad accantonare il progetto per dar priorità ai nuovi pieghevoli, abbandonando addirittura la realizzazione di un nuovo modello della serie Galaxy Note. Le anticipazioni non sono comunque mancate. Un video, inoltre, ha recentemente mostrato lo smartphone inquadrando soprattutto la parte posteriore e, quindi, il comparto fotografico.

 

Samsung Galaxy S21 FE appare in un video che ne svela i dettagli!

 

Il video realizzato da Concept Creator in collaborazione con il portale LetsGoDigital mostra un Samsung Galaxy S21 FE con display da 6,4 pollici con risoluzione FullHD+ e frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Al suo interno sarà presente una batteria da 4370 mAh con ricarica rapida a 25W e un processore Qualcomm Snapdragon 888 che, in alcuni Paesi, sarà sostituito da un Exynos 2100.

Il retro dello smartphone ospiterà un comparto fotografico a tre sensori disposti verticalmente. Il principale sarà un sensore da 32 megapixel, ci sarà poi un sensore ultra grandangolare da 12 megapixel e un teleobiettivo da 8 megapixel.

Samsung potrebbe procedere con il lancio del dispositivo il prossimo 11 gennaio. Lo smartphone dovrebbe essere disponibile a un costo di circa 650,00 euro ma a riguardo non si hanno ancora notizie ufficiali, sarà quindi necessario attendere prima di conoscere la data e il costo con il quale sarà rilasciato.

 

 

 

Articolo precedenteDisservizi di rete: il modo efficace per rilevarli
Articolo successivoShiba Coin permette ad un magazziniere di lasciare il lavoro