carrefour

Gli sconti attivati nel periodo corrente da Carrefour riescono a mettere sotto scacco Unieuro, abbassando di molto i prezzi di vendita dei prodotti effettivamente più in voga e richiesti dal pubblico, garantendo nel contempo un risparmio che va ben oltre le aspettative.

La campagna promozionale non si allontana da quanto avevamo già visto in passato, ciò sta a significare che per approfittare degli sconti sarà strettamente necessario recarsi personalmente in negozio, senza però doversi preoccupare della dislocazione regionale del punto vendita. Coloro che supereranno i 199 euro di spesa, inoltre, potranno approfittare anche della rateizzazione senza interessi, ovvero un Tasso Zero che prevede il pagamento rateizzato tramite il proprio conto corrente bancario.

Sul nostro canale Telegram ufficiale trovate i migliori codici sconto Amazon gratis, scopritelo qui.

 

Carrefour: le offerte più inaspettate

La spesa da Carrefour è davvero ridotta ai minimi termini su tantissimi prodotti molto interessanti, tutti in vendita ad un prezzo che non va oltre i 300 euro finali, i quali prevedono comunque discrete prestazioni generali, pronte ad indurre un livello di risparmio che supera le più rosee aspettative.

I modelli effettivamente coinvolti nella campagna, partono dall’ottimo Oppo A94, un terminale su cui l’azienda orientale sta contando davvero moltissimo, in vendita a soli 279 euro. Volendo invece cercare di risparmiare ancora di più, il consiglio è di optare per uno a scelta tra Oppo A53s a 149 euro, oppure più semplicemente TCL 20Y, il più economico della selezione, il cui prezzo non supera i 99 euro.

Questo è un estratto di ciò che effettivamente vi attende da Carrefour, se volete approfondire la conoscenza della campagna, provate a collegarvi qui.