Iliad continua ad ottenere grandi risultati con le sue offerte, fino a raggiungere cifre di utenti davvero inimmaginabili all’inizio.

Secondo quanto riportato, manca poco al superamento della soglia degli 8 milioni di utenti, risultato stratosferico se si pensa alla giovane età del gestore. Quest’ultimo, proveniente dalla Francia ma italiano a tutti gli effetti, non punta solo su quella che è la telefonia mobile, ma anche sulla telefonia fissa. Potrebbero infatti arrivare ben presto delle offerte in fibra ottica che andranno secondo le voci da 22 a 25 € mensili per tutti.

 

Iliad: le offerte migliori sono disponibili sul sito ufficiale fino a 120 giga in 5G

Le due offerte ora disponibili hanno 80 e 120 giga. La seconda gode anche del 5G, mentre entrambe hanno minuti ed SMS senza limiti. I prezzi sono rispettivamente di 7,99 e 9,99 € al mese per sempre.

Questa è l’indicazione di Iliad sul sito ufficiale riguardo al 5G:

Si tratta della quinta generazione di reti di telefonia mobile, che migliora le performance in velocità e reattività grazie all’intelligenza di gestione. Il 5G dà alla rete mobile la possibilità di adeguarsi alle esigenze degli utenti e agli utilizzi che questi fanno della connessione rafforzando così l’efficienza economica ed ecologica.

Con il 5G è possibile raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps.
I vantaggi del 5G sono sensibili anche dal punto di vista ambientale, trattandosi di una tecnologia eco-efficiente che può garantire un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico. Il 5G è la prima tecnologia che sfrutta apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design, vale a dire che integrano le questioni energetiche già in fase di progettazione.

Articolo precedenteCarrefour: nuove offerte e prezzi da non perdere assolutamente
Articolo successivoAndroid permetterà di avere gratis 16 titoli a pagamento sul Play Store