fine del mondoSono davvero tante le domande sulla fine del mondo che circolano nelle ultime ore sui giornali e sui social, quindi servirebbe fare un chiarezza. Sfortunatamente si sta generando tanta ansia ma soprattutto paura tra gli utenti a causa di notizie del genere e sembra che la situazione non vada a placarsi.

Quello che spinge le persone a pensare come vero tutto quello che viene esplicitato sul web è dovuto particolarmente ai tanti eventi negativi che si stanno verificando durante questi mesi. Uno su tutti è senza dubbio il Covid.

Da ciò si può capire che tutti vanno a seguire da vicino queste credenze anche per poter scappare in qualche modalità da tali avvisaglie.

Fine del mondo: ci sono alcune predizioni davvero spaventose

Ci sono due predizioni degne di nota che hanno davvero fatto il giro del mondo e ora le andremo a vedere di seguito.

Profezia degna di nota è senza ombra di dubbio quella di Michel de Notre Dame, anche conosciuto come Nostradamus. Il suddetto aveva predetto nei suoi scritti antichi, che hanno fatto il giro del mondo, che nel 2021 ci sarebbe stata una catastrofe di rilievo che avrebbe portato gravi conseguenze a tutta l’umanità.

La seconda profezia importantissima di cui parleremo in questo articolo è anche la più famosa, ossia quella che riguarda i Maya. I suddetti avevano predetto che il 21 dicembre 2012 ci sarebbe stata sicuramente la fine del mondo e che l’umanità sarebbe cessata di esistere. Su Facebook ha avuto grande spazio questa profezia ai tempi, la quale sembra che ora sia ritornata alla riscossa. Infatti, i suddetti hanno ritrattato la data, dicendo che il tutto sarebbe stato rimandato in realtà al 21 dicembre 2021.

Articolo precedenteWhatsApp: scopriamo perché sta modificando il codice di sicurezza
Articolo successivoMonete rare: ecco quanto possono valere e dove trovarle