Tim

TIM anche nel mese di Novembre ha preparato un pacchetto di iniziative molto vantaggiose per la telefonia mobile. Il gestore italiano vuole sfidare la concorrenza di Iliad e della sua Giga 120 proponendo agli utenti tariffe interessanti che prevedono consumi quasi illimitati e prezzi limitati.

 

TIM, le migliori offerte di listino a Novembre

Una prima offerta di TIM a disposizione del pubblico è la Gold Pro. La ricaricabile, divenuta una conferma del gestore italiano nel suo listino, prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a chiunque e 70 Giga per navigare in rete. Previsto, in questo caso, un costo per il rinnovo mensile pari a 7,99 euro. 

Gli abbonati di TIM potranno optare anche per una seconda vantaggiosa tariffa, quale la Steel Pro. In questo caso il pacchetto dei consumi prevede chiamate senza limiti per le telefonate e gli SMS con la presenza di 50 Giga per la connessione di rete. Il costo per il rinnovo della tariffa sarà leggermente più basso con una quota pari a 6,99 euro ogni trenta giorni.

Gli abbonati che decidono di attivare una SIM con TIM attraverso una di queste due promozioni dovranno aggiungere un costo di attivazione pari a 10 euro. La spesa ovviamente è da intendersi una tantum. Altra condizione fondamentale sarà la portabilità della rete da Vodafone, WindTre, Iliad e altri provider virtuali.

I clienti che sono interessati all’attivazione di queste due promozioni o che vorranno semplicemente richiedere informazioni aggiuntive possono rivolgersi presso uno dei punti vendita ufficiali del gestore sul territorio nazionale.

Articolo precedenteEsselunga, attenzione agli sconti: i prezzi sono ai minimi storici
Articolo successivoUnieuro ne ha per tutti: nuovo volantino con prezzi bassissimi