mediaworldGli utenti hanno tra le mani una campagna promozionale veramente speciale, con MediaWorld risulta possibile acquistare alcuni dei migliori prodotti in circolazione, senza mai essere minimamente costretti a spendere cifre troppo elevate, o rinunciare alla qualità generale.

Il volantino che trovate incluso nell’articolo è da ritenersi valido in ogni negozio sul territorio nazionale, oltre che naturalmente sul sito ufficiale di MediaWorld. Tutti gli utenti che sceglieranno di effettuare l’acquisto affidandosi al solo e-commerce, devono comunque sapere che è prevista la spedizione a pagamento presso il proprio domicilio, sempre da aggiungere al prezzo effettivamente mostrato a schermo.

Se volete avere sul vostro smartphone i nuovi codici sconto Amazon, ricordatevi del nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

MediaWorld: il volantino che riserva tante sorprese

MediaWorld fa risparmiare moltissimo gli utenti, anche coloro che vorrebbero da tempo acquistare uno dei migliori top di gamma del 2021, come ad esempio il Samsung Galaxy S21+. Ad oggi, infatti, con il volantino è possibile spendere solamente 790 euro per la compravendita della versione con 256GB di memoria interna.

Sempre all’interno della medesima campagna, inoltre, sarà possibile pensare di mettere le mani su alcuni prodotti più economici, con una spesa inferiore ai 500 euro, i quali sono rappresentati da Xiaomi redmi 9T, Galaxy A12, Oppo A74, Oppo A53s, Oppo A94 o anche Galaxy A52s.

Risparmiare sarà anche possibile sull’acquisto di prodotti di altre categorie merceologiche, per questo motivo consigliamo caldamente di prendere visione delle pagine che potete trovare a questo link, scoprirete un lunghissimo elenco di offerte e di promozioni molto speciali.

Articolo precedentePoste Italiane: d’ora in avanti il riconoscimento per SPID si pagherà
Articolo successivoWhatsApp: la truffa continua, gli utenti ricevono un “buono Esselunga da 500 euro”