unieuroIl Black Friday è già arrivato da Unieuro, grazie al nuovo volantino gli utenti si ritrovano a poter affrontare una campagna promozionale che li vede acquistare alcuni dei migliori prodotti in circolazione, versando cifre sempre più ridotte. Il risparmio è dietro l’angolo.

Tutti gli ordini, come da tradizione per le soluzioni di casa Unieuro, possono essere completati sia in negozio che online, in questo modo il cliente avrà la possibilità di fruire degli sconti anche dal divano di casa, avendo la certezza di risparmiare senza spostarsi, e ricevendo in cambio la merce presso il domicilio. La spedizione è da ritenersi completamente gratuita, al superamento dei 49 euro di spesa effettivi.

Iscrivetevi subito al nostro canale Telegram ufficiale, sono disponibili nuovi codici sconto Amazon e tantissime offerte speciali.

 

Unieuro: questi sconti sono da far impazzire

Con Unieuro gli utenti si ritrovano a poter approfittare di un buonissimo quantitativo di sconti speciali, riuscendo nel contempo a mettere le mani su prodotti complessivamente di qualità notevole. Il top di gamma che possiamo trovare nel volantino è il Samsung Galaxy s21+, un vero e proprio must have per gli amanti delle prestazioni incredibili, dato il prezzo finale di soli 1129 euro.

Molto più alla portata di tutti sono le offerte applicate sui vari Galaxy S20 FE, Galaxy A12, Motorola Moto G30, Oppo A53s o anche Galaxy A03, sono prodotti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, che promettono un risparmio notevole godendo ugualmente di prestazioni superiori alle più rosee aspettative.

I dettagli del volantino Unieuro sono raccolti per voi sul sito ufficiale, raggiungibile premendo questo link.

Articolo precedenteWindTre, occasioni low cost per Novembre: ecco la tariffa con 100 Giga
Articolo successivoComet: sconti da pazzi con un volantino inedito