operatori telefoniciAttualmente per vari utenti di alcuni operatori telefonici italiani pare davvero che non ci sia tregua. Infatti, già a partire da fine estate, sono iniziate delle vere e proprie campagne di messaggi che tendevano ad avvisare di tantissimi rincari sugli abbonamenti. Oltre a questi, che riguardavano in particolar modo bollette di luce e gas, gli abitanti del nostro Paese devono affrontare queste ulteriori spese extra. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

Operatori telefonici: tantissimi utenti colpiti dai rincari

Come già detto prima, i rincari hanno iniziato a diventare sempre più pesanti a partire da settembre. Di fatto, il mese di settembre è stato anche definito come quello più costoso del 2021. C’era chi sperava fortemente che fosse una circostanza isolata, ma resterà sicuramente deluso dal fatto che anche novembre purtroppo non è un mese favorevole da questo punto di vista.

La cosa veramente negativa è che si tratta di un fenomeno che va a coinvolgere diversi operatori telefonici, come ad esempio TIM, Vodafone e WINDTRE. I suddetti hanno apportato delle modifiche tariffarie piccole, ma che è lungo andare potrebbero gravare non poco sulle spalle di tutti gli italiani.

I clienti più colpiti sono quelli che hanno le tariffe all inclusive. Per esempio, Vodafone fa parte di questa categoria. Il gestore inglese ha applicato una rimodulazione di due euro per quanto riguarda le promozioni special come quelle da 30 e 50 GB. Per quanto concerne WINDTRE invece i prezzi pare siano lievitato di uno o due euro. Queste rimodulazioni sono state applicate alle tariffe GO.

Articolo precedenteFacebook saluta per sempre il riconoscimento facciale
Articolo successivoBattlefield 2042: trapelate le date per il pre-caricamento su PS5 e PS4