Home News TIM: se hai meno di 25 anni non perderti questa super offerta

TIM: se hai meno di 25 anni non perderti questa super offerta

Siete pronti a scoprire una promozione da urlo che l'operatore telefonico nazionale ha riservato a tutti i giovanissimi? Questa è tra le offerte quella che sta dando maggior filo da torcere ai suoi concorrenti che cercano di farsi strada per superare il colosso della telefonia mobile. Se hai meno di 25 anni non puoi perderti questa eccezionale offerta di TIM. Grazie a TIM Super YOUNG 5G tanti contenuti a un prezzo bassissimo. Ecco dettagli e costi di questa golosa opportunità.

tim-super-young-5g-offerta-fantastica

Siete pronti a scoprire una promozione da urlo che l’operatore telefonico nazionale ha riservato a tutti i giovanissimi? Questa è tra le numerose offerte quella che sta dando maggior filo da torcere ai suoi concorrenti che cercano di farsi strada per superare il colosso della telefonia mobile. Se hai meno di 25 anni non puoi perderti questa eccezionale offerta di TIM. Grazie a TIM Super YOUNG 5G tanti contenuti a un prezzo bassissimo. Ecco dettagli e costi di questa golosa opportunità.

 

TIM: con Super YOUNG 5G hai tanto spendendo pochissimo

Ebbene sì, con TIM Super YOUNG 5G hai davvero tanto spendendo incredibilmente poco. Sembra un sogno, ma è la pura realtà. Infatti se hai meno di 25 anni potrai sottoscrivere questa offerta che, in quanto a bundle, non ha nulla da invidiare alle più blasonate. Infatti, a soli 11,99 euro al mese include:

  • 50 Giga di traffico dati, se con TIM Ricarica Automatica, con tecnologia 5G che in download può raggiungere una velocità fino a 2 Gbps;
  • 25 Giga di traffico dati, se l’offerta si rinnova con credito residuo, con tecnologia 5G che in download può raggiungere una velocità fino a 2 Gbps;
  • minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale;
  • TIMMUSIC incluso con streaming illimitato su oltre 50 milioni di brani;
  • TIMGAMES con oltre 200 giochi da console senza pubblicità e acquisti in-app.

Ricordiamo che TIM Super YOUNG 5G è un’offerta dedicata solo agli under 25.

 

Offerta Super 5G per tutti

Se invece si vogliono raddoppiare i Giga di traffico dati inclusi al mese, allora c’è l’offerta che fa per voi ed è disponibile all’attivazione senza limiti di età. Si tratta dell’offerta TIM Super 5G che, a soli 19,99 euro al mese, include:

  • 100 Giga di traffico dati, se con TIM Ricarica Automatica, con tecnologia 5G che in download può raggiungere una velocità fino a 2 Gbps;
  • 50 Giga di traffico dati, se l’offerta si rinnova con credito residuo, con tecnologia 5G che in download può raggiungere una velocità fino a 2 Gbps;
  • minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale;
  • TIMMUSIC incluso con streaming illimitato su oltre 50 milioni di brani;
  • TIM MULTISIM per condividere i Giga dell’offerta con un’altra SIM e utilizzarli su due dispositivi contemporaneamente e senza costi aggiuntivi.

Se amate il calcio e lo sport non potete perdervi l’esclusiva offerta di TIMVISION che offre DAZN e la UEFA Champions League a meno di 20 euro al mese.