whatsapp

Si continua a migliorare WhatsApp che pare che nelle scorse ore abbia rilasciato un’altra versione beta dell’app di messaggistica, versione 2.21.22.21.Il team di WhatsApp pare che abbia introdotto nelle versioni beta all’inizio e poi in quelle stabili la scritta “WhatsApp from Facebook“, per far sì che si mettesse in evidenza che comunque si trattava di un’app che faceva capo al colosso dei social. Non molti dovrebbero stupirsi se vi diciamo che dopo l’annuncio che è avvenuto di recente con il cambio di nome da Facebook a Meta è arrivato il momento che anche in WhatsApp c’è bisogno di dare una nuova denominazione al colosso americano.

 

Le due immagini che vedete in basso è ciò che è emerso da WABetaInfo. Infatti, Will Cathcart su Twitter negli scorsi giorni aveva già detto che il nome di Facebook sarebbe stato sostituito da Meta all’interno di WhatsApp e gli sviluppatori subito hanno provveduto. Di fatto, la scritta di cui vi parlavamo prima è stata prontamente sostituita anche nelle impostazioni. Questa modifica sarà presto implementata anche nelle versioni stabili dell’app di messaggistica. Ora, con questo rilascio, anche il bug riguardo alla possibilità di visualizzare le reazioni è stato risolto.

WhatsApp Beta

WhatsApp: ecco come scaricare la nuova beta

Se siete interessati a provare la nuova versione di WhatsApp Beta per i dispositivi che si basano su Android, avete la possibilità di farlo mediante il Google Play Store iscrivendovi al canale beta testing. Se non siete riusciti ad iscrivervi al programma beta ma siete comunque interessati a provare l’anteprima di questa versione di WhatsApp, si può anche installare l’APK direttamente mediante APK Mirror.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A13 5G: rivelate le specifiche tecniche
Articolo successivoPostepay e Poste Italiane colpite da un nuovo messaggio phishing, conti svuotati