bennetIl volantino Bennet riserva occasioni veramente speciali per tutti gli utenti che decidono di recarsi personalmente in un negozio, la campagna promozionale punta ad offrire al cliente la possibilità di risparmiare molto più del previsto su ogni singolo acquisto.

Come tutte le precedenti soluzioni, anche la corrente risulta essere perfettamente fruibile in ogni singolo punto vendita, senza distinzioni o limitazioni di alcun tipo, ciò sta a significare che risulta essere attiva ovunque sul territorio nazionale. In parallelo, ricordiamo che al superamento dei 199 euro di spesa sarà possibile richiedere la rateizzazione senza interessi, o meglio definita Tasso Zero.

Aprite il nostro canale Telegram ufficiale, potrete ricevere gratis i migliori codici sconto Amazon gratis.

 

Bennet: il volantino con tutte le migliori offerte

Uno dei prodotti più interessanti del volantino bennet è chiaramente l’Apple iPhone 12, un modello che non necessita assolutamente di presentazioni, grazie proprio all’ottimo rapporto qualità/prezzo garantito dalla campagna promozionale. Oggi può essere acquistata la versione da 128GB di memoria interna, dovendo in cambio versare un contributo fisso di 669 euro.

Molto buone sono anche le riduzioni applicate ai modelli decisamente più economici, tra questi troviamo soluzioni del calibro di Xiaomi Redmi 9T, galaxy A32, Redmi Note 8, Galaxy A12 o anche Redmi Note 10S e similari. I suddetti, se interessati, possono essere acquistati con un esborso finale non superiore ai 240 euro.

Maggiori informazioni in merito, lo ricordiamo, possono essere ottenute aprendo il prima possibile le pagine che potete visualizzare premendo questo link, scoprirete tantissimi prezzi bassi e le occasioni da non perdere assolutamente di vista.

Articolo precedenteCarrefour non si ferma più: nuove offerte shock con tanti sconti
Articolo successivoCoop e Ipercoop sono inarrestabili: il loro volantino è da primato