unieuro

Il nuovo volantino Unieuro può davvero far impazzire gli utenti, portando con sé alcune delle migliori campagne promozionali dell’ultimo periodo, grazie ad una lunghissima serie di sconti e di prezzi molto più bassi del normale, con i quali è possibile confrontarsi.

La spesa da Unieuro è davvero ridottissima, in questo caso i consumatori vi potranno accedere sia nei negozi che sono attualmente aperti sull’intero territorio, che sul sito ufficiale dell’azienda. Chi sceglierà di acquistare dal divano di casa propria, avrà comunque diritto a ricevere gratis la merce presso il proprio domicilio, nel momento in cui avesse speso più di 49 euro.

Ricordatevi del nostro canale Telegram ufficiale, troverete al suo interno codici sconto Amazon e tantissime offerte.

 

Unieuro: tutte le offerte più pazze

Tutte le migliori offerte del volantino Unieuro sono legate a prodotti i cui prezzi non sembrano andare oltre i 399 euro di spesa effettivi, infatti il modello più interessante pare essere proprio il Samsung Galaxy S20 FE. Originariamente lanciato nel 2020, il dispositivo presenta esattamente le specifiche tecniche del Galaxy S20, ma con una differenza fondamentale, integra il processore Qualcomm Snapdragon al posto dell’Exynos.

Le alternative racchiuse all’interno della medesima campagna, vanno a toccare prodotti più economici, quali possono essere Motorola Moto G30, Oppo A53s, Galaxy A03 e Samsung Galaxy A12. Coloro che invece vorranno puntare molto più in alto, potranno mettere le mani su Galaxy S21+, in vendita però a 1129 euro, un prezzo forse troppo vicino al listino attuale. Maggiori informazioni sono reperibili direttamente qui.

Articolo precedenteNetflix, le tariffe sono più care: il nuovo aumento di prezzo a Novembre
Articolo successivoAmazon: attenzione ai nuovi sconti, sono completamente gratis