Nel mese di gennaio Samsung lancerà la nuova serie di top di gamma Galaxy S22 che comprenderà ben tre modelli, compreso un Galaxy S22 Ultra. Quest’ultimo è stato descritto da numerosissime anticipazioni, secondo le quali il colosso sudcoreano lancerà il suo smartphone in più colorazioni e tra queste anche il verde.

Samsung Galaxy S22 Ultra: design, specifiche e colorazioni disponibili!

 

Il Samsung Galaxy S22 Ultra sarà disponibile in rosso, nero, bianco e verde. Il colosso metterà a disposizione del suo pubblico più varianti già mostrate dai render emersi nelle ultime settimane.

Le voci non hanno rivelato soltanto i colori dei prossimi dispositivi ma anche buona parte delle specifiche tecniche e del design. Il top di gamma, stando a quanto fino ad ora trapelato, avrà un modulo fotografico alquanto singolare poiché privo delle tipiche cornici che vanno a delimitare i sensori. La S Pen introdotta da Samsung già l’anno scorso con il lancio del suo Galaxy S21 Ultra, trova un apposito alloggiamento nel nuovo modello.

Nel complesso il display offre una larga superficie d’utilizzo grazie alla riduzione all’essenziale delle cornici. I bordi, inoltre, sembrano essere abbastanza squadrati.

La colorazione verde del Samsung Galaxy S22 Ultra potrebbe differire rispetto a quella degli altri due modelli che andranno a costituire la serie. L’azienda potrebbe utilizzare due tonalità diverse per mettere in risalto il modello di punta.

La conferma a quanto emerso fino a questo momento, anche in questo caso, arriverà soltanto con il lancio ufficiale del dispositivi, che potrebbero essere disponibili nel mese di febbraio 2022. 

 

Articolo precedenteKingdoms of Amalur: Reckoning disponibile sul PS Plus di novembre, ecco come riscattarlo
Articolo successivoFacebook diventa Meta, cosa cambia per gli utenti del social network?