fine del mondo

Sono fin troppe le domande sulla fine del mondo che stanno circolando nelle ultime ore sui giornali online e sui social, quindi urge fare un po’ di chiarezza. Purtroppo si sta generando fin troppa ansia e paura tra le persone a causa di queste notizie e pare che la situazione non si voglia proprio placare.

Quello che spinge realmente le persone a credere a tutto quello che viene detto sul web è dovuto in maniera particolare ai vari eventi negativi che si stanno susseguendo nel corso di questi mesi e uno su tutti è senza ombra di dubbio il Covid.

Da questo si può capire facilmente che la massa va a seguire da vicino queste credenze anche per poter sfuggire in qualche modo da queste avvisaglie che ogni giorno vengono sbattute fin troppo violentemente sulle pagine social o sui giornali online.

Fine del mondo: le predizioni più spaventose

Ci sono due predizioni degne di nota che hanno davvero fatto il giro del mondo e ora le andremo a vedere di seguito.

Profezia degna di nota è senza ombra di dubbio quella di Michel de Notre Dame, anche conosciuto come Nostradamus. Il suddetto aveva predetto nei suoi scritti antichi, che hanno fatto il giro del mondo, che nel 2021 ci sarebbe stata una catastrofe di rilievo che avrebbe portato gravi conseguenze a tutta l’umanità.

La seconda profezia importantissima di cui parleremo in questo articolo è anche la più famosa, ossia quella che riguarda i Maya. I suddetti avevano predetto che il 21 dicembre 2012 ci sarebbe stata sicuramente la fine del mondo e che l’umanità sarebbe cessata di esistere. Su Facebook ha avuto grande spazio questa profezia ai tempi, la quale sembra che ora sia ritornata alla riscossa. Infatti, i suddetti hanno ritrattato la data, dicendo che il tutto sarebbe stato rimandato in realtà al 21 dicembre 2021.

Articolo precedenteEuronics è folle: il volantino riserva sconti mai visti
Articolo successivoGreen Pass: a Trieste la petizione per difendere la capitale della scienza