smartphone rari

Vale la pena usare telefoni costosi al giorno d’oggi, ma avresti il coraggio di usare uno smartphone da milioni di dollari?

Diamo un’occhiata ai primi dieci telefoni più costosi al mondo nel 2021 e scopriamo di cosa sono composti.

I telefoni più costosi al mondo nel 2021

  • Goldvish Le Million ;
  • Gresso Luxor Las Vegas Jackpot ;
  • Rivoluzione Goldvish ;
  • Virtue Signature Cobra ;

Virtue Signature Cobra: costa 310.000 euro;

Nella lista dei telefoni più costosi al mondo nel 2021, Virtue Signature Cobra è uno dei piu’ costosi.

Il Virtue Signature Cobra è stato progettato dall’azienda di gioielli francese Boucheron. È composto da oltre 388 parti che sono state assemblate nel Regno Unito.

Ha un display Full HD da 5,2 pollici con una risoluzione di 1080×1920 pixel con 4 GB di RAM. La sua memoria interna è di 64 GB e supporta la scheda MicroSD di oltre 2 TB, proprietà notevoli che lo hanno spinto a diventare il telefono più costoso al mondo.

Vertu Signature Touch ha una fotocamera posteriore da 21 MP con flash ED bicolore con 2,1 MP di fotocamera frontale per un buon selfie. Signature Cobra offre 4G LTE, 3G, Wi-Fi, Bluetooth, GPS e NFC come connessione principale poiché esegue il sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

Rivoluzione Goldvish: costa 488,150 euro;

La rivoluzione Goldvish è il nono telefono più costoso al mondo. È stato prodotto da una società svedese chiamata Goldvish.

Goldvish Revolution è prodotto con diamanti classificati VVS-1 da 29 carati e oro rosa e bianco da 18 carati che coprono la maggior parte del corpo metallico.

La batteria della Goldvish Revolution è fatta di litio e ha uno schermo da 2,2 pollici. Ha molte lingue a cui gli utenti possono passare, tra cui inglese, arabo, russo, francese, spagnolo, italiano, tedesco, turco, vietnamita e portoghese.

Jackpot Gresso Luxor Las Vegas: costa 1 milione di euro;

Las Vegas Jackpot è l’ottavo telefono più costoso al mondo. È un telefono così semplice che molti potrebbero dubitare della funzione che lo ha reso uno dei telefoni più costosi al mondo nel 2021.

Il corpo dello smartphone comprende centottanta grammi di oro e diamanti neri, ciascuno con 45,5 carati.

La tastiera del telefono è composta da 17 zaffiri lucidati manualmente e incisi al laser del peso di 32 kg. A causa del suo costo, sono state prodotte solo tre unità di Luxor Las Vegas Jackpot.

Goldvish Le Million: costa 1 milione di euro

Goldvish Le Million è il settimo telefono più costoso al mondo. La società svedese denominata Goldvish ha prodotto ancora una volta il bellissimo e costoso telefono con dei diamanti che lo adornano nel 2006.

Goldvish Le Million ha una fotocamera posteriore da 2.0 MP e una risoluzione della fotocamera di 1600 x 1200 pixel.

Il telefono costoso e splendidamente realizzato ha una memoria interna di 2 GB e una capacità della batteria di 950 mAh.