carrefour

Il volantino Carrefour prova a spingere gli utenti all’acquisto di prodotti di tecnologia generale, con una nuova serie di riduzioni di prezzo, con le quali gli utenti si ritrovano a poter spendere molto meno rispetto al listino originario, garantendosi ugualmente l’accesso a prodotti di qualità.

La corrente campagna promozionale non presenta distinzioni o limitazioni particolari rispetto a quanto abbiamo visto ed apprezzato in passato, ciò sta a significare che gli utenti possono sfruttarla praticamente ovunque in Italia, in ogni singolo negozio dislocato nelle varie regioni. In parallelo, ricordiamo che risulta possibile anche richiedere la rateizzazione senza interessi, nel momento in cui si spenderanno più di 199 euro.

Coloro che vogliono anche ricevere sul proprio smartphone i codici sconto Amazon, potranno iscriversi gratis a questo canale Telegram.

 

Carrefour: attenzione alle nuove offerte, vi fanno risparmiare moltissimo

La spesa da Carrefour è davvero ridotta ai minimi termini, tutti gli utenti hanno la possibilità di mettere le mani su alcuni dei prodotti più economici degli ultimi mesi, riuscendo nel contempo a spendere molto meno rispetto al listino originario. Coloro che vorranno approfittarne potranno infatti raggiungere l’acquisto di oppo A94, in vendita a 279 euro, passando anche per i più economici TCL 20Y, disponibile a 99 euro, e Oppo A53s, il cui prezzo si aggira attorno ai 149 euro.

Questi sono gli esempi di ciò che effettivamente vi attende nel volantino Carrefour, sebbene il consiglio sia quello di approfondire la conoscenza della campagna promozionale, aprendo subito il link che potete visualizzare direttamente nel nostro articolo, scoprendo i vari prezzi di vendita.

Articolo precedenteBennet lancia grandi sconti: i prezzi sono da primato
Articolo successivoCoop e Ipercoop, che occasioni: i nuovi prezzi sono da battere