WindTreLe offerte operator attack di WindTre sono ancora comprese nel pacchetto GO proposto online dall’operatore. Le opzioni incluse sono numerose ma la più economica rimane quella proposta ai clienti Iliad e MVNO che trasferiscono il numero.

Effettuando la portabilità del numero, i nuovi clienti hanno a disposizione la WindTre GO 101 Star + Easy Pay Digital, disponibile a meno di 8,00 euro al mese.

WindTre GO 101 Star + Easy Pay Digital: chi può ottenere l’offerta e come attivarla!

 

L’offerta WindTre GO 101 Star + Easy Pay Digital è dedicata a tutti i nuovi clienti provenienti da uno dei gestori elencati qui di seguito:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

La tariffa è disponibile a un costo di soli 7,99 euro al mese, non prevede alcun costo di attivazione e include la SIM gratis. L’attivazione può avvenire online, tramite il sito ufficiale dell’operatore.

I nuovi clienti avranno a disposizione i seguenti contenuti: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 101 GB di traffico dati per la navigazione. Il servizio di navigazione hotspot, l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio Ti ho Cercato saranno disponibili gratuitamente.

Le spese previste dovranno essere affrontate attraverso una delle seguenti modalità di pagamento: carta di credito, conto corrente o carta conto. I nuovi clienti dovranno indicare la modalità che desiderano utilizzare al momento dell’acquisto della nuova SIM, che sarà poi spedita tramite corriere.

Articolo precedenteApple iPhone 13, svelati i costi delle componenti interne del device
Articolo successivoTrue Story: in arrivo la nuova serie drammatica di casa netflix