whatsapp-ecco-il-segreto-per-inviare-un-messaggio-fantasma

WhatsApp è l’app di messaggistica istantanea del Gruppo Facebook più diffusa al mondo. Anche per questo si presta bene nel realizzare alcuni scherzi davvero divertenti ed esilaranti. Anche il periodo sembra essere in tema e, come si suol dire, la miglior difesa è l’attacco. Allora, cosa ne dite di prendere alla sprovvista qualche vostro contatto? Se vuoi spaventare i tuoi amici e farli impazzire, allora non puoi perderti il segreto su come inviare un messaggio fantasma con WhatsApp. Ecco tutti i dettagli per realizzare questo scherzo al meglio.

 

WhatsApp: come inviare un messaggio fantasma

Halloween è alle porte e forse qualcuno starà pensando a qualche scherzetto per farvi spaventare. Cosa c’è di meglio se non anticipare qualsiasi burla e realizzare uno scherzo incredibile con WhatsApp facendo impazzire tutti i contatti che lo riceveranno?

Vediamo quindi insieme come realizzare uno o più messaggi invisibili da inviare con WhatsApp. La reazione dei vostri amici sarà davvero inaspettata e vi divertirete un modo. Immaginatevi per un attimo di ricevere un messaggio che sembra avere tanto contenuto, ma che in realtà manca di testo. È quello che vedranno le vittime del vostro scherzo.

In pratica non dovrete far altro che recarvi sul sito web unicode.flopp.net e seguire le istruzioni. Selezionando la funzione dedicata ai messaggi invisibili di WhatsApp non dovrete far altro che cliccare sul bottone “Copy“. Dopo qualche secondo potrete incollare il testo fantasma nella chat del contatto al quale volete fare lo scherzo.

whatsapp-unicode.flopp.net-messaggi-invisibili

Il vostro amico riceverà il messaggio, ma il testo sarà praticamente invisibile ai suoi occhi. Inizierà subito a chiedervi il perché non riesce a visualizzare i caratteri, magari inviandovi uno screenshot del suo schermo. Voi potrete rispondergli ancora con qualche messaggio fantasma, così da farlo impazzire un po’ credendo di avere un problema con WhatsApp o con lo smartphone

Non tirate troppo la corda, anche perché lo scherzo è bello quando dura poco. Tuttavia siete voi a tenere le redini del gioco, quindi potrete farlo durare quanto vorrete. Nel caso i troppi scherzi dovrebbero obbligarvi a cambiare numero, su WhatsApp c’è un’opzione per non farlo sapere a tutti.

FONTEUnicode Explorer
Articolo precedenteFastweb: non perderti la super offerta mobile con il 5G in regalo
Articolo successivoWINDTRE: ecco le offerte rinnovate per questo inverno