SamsungSi avvicina il lancio dei top di gamma Samsung ed emergono già le prime probabili date nelle quali il colosso potrebbe procedere con la presentazione ufficiale e con l’avvio dei preordini.

Specifiche tecniche e design dei tre Galaxy S22 sono stati già ampiamente descritti dalle indiscrezioni trapelate nelle ultime settimane, LetsGoDigital insieme a TechnizoConcept ha anche proposto alcuni render che mettono in risalto le novità estetiche dei dispositivi in arrivo.

Si prevede, infatti, il debutto di ben tre dispositivi, Galaxy S22, Galaxy S22 Pro e Galaxy S22 Ultra. Quest’ultimo sarà il modello portatore di principali innovazioni riscontrabili, ad esempio, nella parte posteriore, priva di comparto fotografico evidente e dotata di sensori disposti liberamente nella scocca, dei quali il principale sarà da 108 MP.

Samsung Galaxy S22 Ultra: data di lancio e inizio preordini!

 

Il lancio dei prossimi smartphone della serie Samsung Galaxy S22 avverrà molto probabilmente nei primi mesi del 2022. Samsung dovrebbe annunciare i suoi top di gamma tramite un Galaxy Unpacked previsto nel mese di gennaio. I preordini, secondo il leaker Jon Prosser, saranno avviati tra i 6 e il 13 febbraio del prossimo anno.

Le date non hanno ancora ricevuto conferma da parte del colosso sudcoreano e ciò è dovuto al largo anticipo delle informazioni emerse. Sarà necessario attendere prima di poter conoscere le intenzioni di Samsung e, quindi, i giorni nei quali si terrà l’evento di presentazione dei nuovi dispositivi. L’attesa sarà comunque accompagnata dall’emergere di ulteriori informazioni sugli smartphone e sul primo Unpacked 2022 che, probabilmente, avrà tra i suoi protagonisti anche il tanto discusso Samsung Galaxy S21 FE.