mediaworld

L’ultimo volantino di casa Mediaworld nasconde al proprio interno sconti veramente da pazzi, gli utenti sono pronti ad accedere ad una campagna promozionale che riserva piacevoli sorprese, come ad esempio la possibilità di acquistare gli smartphone di ultima generazione, a prezzi molto più bassi del normale.

Il risparmio è dietro l’angolo, anche grazie ad un’ampissima disponibilità sul territorio nazionale; è bene sapere che gli acquisti possono difatti essere effettuati tranquillamente anche tramite il sito ufficiale dell’azienda, con spedizione (a pagamento) presso il proprio domicilio. Indipendentemente dalla scelta che si effettuerà, tutti i prodotti sono commercializzati con garanzia di 24 mesi, e saranno disponibili in versione completamente sbrandizzata.

Non perdetevi i nuovi codici sconto Amazon, sono disponibili completamente gratis sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

MediaWorld: attenzione alle nuove offerte speciali

I prezzi attivati da MediaWorld cercano di soddisfare il più possibile gli utenti che al giorno d’oggi si ritrovano a voler acquistare sia smartphone di fascia alta, che al di sotto dei 500 euro di spesa effettivi. Osservando prima il top di gamma coinvolto, apprezziamo la scelta dell’azienda di scontare il Samsung Galaxy S21+, un terminale che promette prestazioni veramente all’altezza della situazione, partendo da un listino superiore ai 1000 euro, può essere oggi acquistato a soli 790 euro.

Molto buoni sono anche gli sconti legati appunto alla fascia intermedia, in questo caso risultano essere acquistabili i vari Galaxy A12, Oppo A74, Oppo A15, Xiaomi Redmi 9T, Galaxy A52s, Galaxy A03s o anche Oppo A53s, per finire con il più recente Oppo Reno6, disponibile a 499 euro. Il volantino può essere sfogliato direttamente sul sito ufficiale.

Articolo precedenteCellulari antichi che valgono una fortuna: ecco quali sono
Articolo successivoWhatsApp: un buono da 500 euro gratis, ecco il messaggio Esselunga