Iliad: ancora disponibile l'offerta migliore con 120 giga in 5G

Sono rimasti pochi dubbi su quale sia il gestore più gettonato degli ultimi tempi. Ovviamente il nome corrisponde a quello di Iliad, provider che ormai ottiene ogni mese sempre più consensi.

Il merito è anche delle due offerte che in questo momento popolano il sito ufficiale del gestore, il quale continua ad accrescere il numero di utenti dalla sua parte.

 

Iliad: ecco come sono organizzate le due offerte migliori che arrivano a 120 giga in 5G

La prima offerta permette di ottenere mensilmente 80 giga con tutto senza limiti a 7,99 € al mese. La seconda con 9,99 € al mese offre 120 giga il 5G e tutto senza limiti. Quest’ultima può essere sottoscritta anche da chi è già cliente Iliad con lo stesso prezzo ma con promo diversa. Non si pagheranno costi di attivazione. 

Per quanto concerne la rete 5G, ecco cosa rilascia l’azienda sul sito ufficiale:

Si tratta della quinta generazione di reti di telefonia mobile, che migliora le performance in velocità e reattività grazie all’intelligenza di gestione. Il 5G dà alla rete mobile la possibilità di adeguarsi alle esigenze degli utenti e agli utilizzi che questi fanno della connessione rafforzando così l’efficienza economica ed ecologica.

Con il 5G è possibile raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps.
I vantaggi del 5G sono sensibili anche dal punto di vista ambientale, trattandosi di una tecnologia eco-efficiente che può garantire un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico. Il 5G è la prima tecnologia che sfrutta apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design, vale a dire che integrano le questioni energetiche già in fase di progettazione.

Articolo precedenteCarrefour sorprende tutti con un volantino pieno di occasioni
Articolo successivoMonete rare: 50 penny inglesi venduto a 340 volte il suo prezzo nominale