carrefourIl volantino di Carrefour raccoglie innumerevoli ottime occasioni, cercando di soddisfare le richieste e le aspettative degli utenti che al giorno d’oggi vogliono acquistare la tecnologia di ultima generazione, cercando nel contempo di spendere il meno possibile.

Con la corrente campagna promozionale, i clienti possono effettivamente accedere ai medesimi prezzi, recandosi personalmente in negozio, senza però essere limitati a specifiche aree o regioni del paese. I prodotti non dovrebbero essere con scorte limitate, ciò sta a significare che si dovrebbe trovare disponibilità anche in prossimità della data di scadenza.

Non dimenticatevi del canale telegram ufficiale di TecnoAndroid, ogni giorno vengono regalati tantissimi codici sconto Amazon, lo trovate a questo link.

 

Carrefour: occasioni da non perdere per tutti

Nuovi sconti speciali sono stati attivati all’interno del volantino carrefour, il prodotto su cui tutti dovrebbero contare è l’ottimo Apple iPhone 12, un modello effettivamente in vendita alla cifra finale di 749 euro, con il quale il consumatore si ritrova a godere di prestazioni veramente incredibili, nonché di 128GB di memoria interna.

La scheda tecnica del modello coinvolto nella campagna è di tutto rispetto, parliamo infatti di un dispositivo da 6,1 pollici di diagonale, con processore A14 Bionic, risoluzione FullHD+, 4GB di RAM, 2 sensori posteriori da 12 megapixel, nonché i vari meccanismi per riconoscere le impronte digitali, o sbloccare il prodotto con il viso 3D.

L’acquisto, come anticipato, può essere completato solamente nei punti vendita, ricordando comunque che la variante è no brand con garanzia di 24 mesi. I dettagli sono tutti raccolti direttamente sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteCoop e Ipercoop: le nuove offerte sono spettacolari
Articolo successivoIliad: ancora disponibile l’offerta migliore con 120 giga in 5G