WindTreWindTre Young 5G è l’offerta per tutti i nuovi clienti del gestore aventi età massima 30 anni. La tariffa è disponibile in due versioni che consentono di ricevere ogni mese fino a 100 GB di traffico dati per la navigazione. Le due opzioni proposte dall’operatore sono:

  • la WindTre Young 5G con Easy Pay
  • la WindTre Young + 5G con Easy Pay

Passa a WindTre e se hai meno di 30 anni ricevi fino a 100 GB al mese in 5G!

 

L’offerta WindTre Young 5G permette di ricevere ogni mese minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri e 80 GB di traffico dati per la navigazione. I nuovi clienti ottengono inoltre Giga illimitati da utilizzare per tutte le app social, chat, musica, video e mappe.

Il costo di rinnovo della tariffa è di 11,99 euro al mese e dovrà essere affrontato tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

La WindTre Young + 5G con Easy Pay, invece, offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati per la navigazione. In più, anche in questo caso, sono disponibili Giga illimitati da utilizzare per tutte le app social, chat, musica, video e mappe.

Il costo di rinnovo della tariffa è di 14,99 euro al mese e dovrà essere saldato tramite carta di credito, conto corrente e carta conto.

L’attivazione delle due tariffe può essere effettuata online o nei punti vendita del gestore. WindTre consente di completare l’acquisto attraverso il sito ufficiale o di effettuare soltanto il pre ordine per poi ritirare la SIM in uno dei negozi fisici.