WindTreWindTre Young 5G è l’offerta per tutti i nuovi clienti del gestore aventi età massima 30 anni. La tariffa è disponibile in due versioni che consentono di ricevere ogni mese fino a 100 GB di traffico dati per la navigazione. Le due opzioni proposte dall’operatore sono:

  • la WindTre Young 5G con Easy Pay
  • la WindTre Young + 5G con Easy Pay

Passa a WindTre e se hai meno di 30 anni ricevi fino a 100 GB al mese in 5G!

 

L’offerta WindTre Young 5G permette di ricevere ogni mese minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri e 80 GB di traffico dati per la navigazione. I nuovi clienti ottengono inoltre Giga illimitati da utilizzare per tutte le app social, chat, musica, video e mappe.

Il costo di rinnovo della tariffa è di 11,99 euro al mese e dovrà essere affrontato tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

La WindTre Young + 5G con Easy Pay, invece, offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati per la navigazione. In più, anche in questo caso, sono disponibili Giga illimitati da utilizzare per tutte le app social, chat, musica, video e mappe.

Il costo di rinnovo della tariffa è di 14,99 euro al mese e dovrà essere saldato tramite carta di credito, conto corrente e carta conto.

L’attivazione delle due tariffe può essere effettuata online o nei punti vendita del gestore. WindTre consente di completare l’acquisto attraverso il sito ufficiale o di effettuare soltanto il pre ordine per poi ritirare la SIM in uno dei negozi fisici.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S22 Ultra potrebbe avere uno schermo più luminoso dell’iPhone 13
Articolo successivoSquid Game: anticipazioni stagione 2, ecco cosa succedera’