smartphone costosi

Quali sono i telefoni più costosi al mondo oggi? Sappiamo che  i telefoni di fascia alta possono arrivare a costare anche 2000 euro, ma alcuni modelli costruiti appositamente per clienti milionari arrivano a cifre da capogiro.

Sebbene i telefoni siano uno dei dispositivi più necessari nel mondo di oggi, per alcune persone sono solo dichiarazioni di stile.

iPhone 3Gs Supreme Goldstriker

Goldstriker ha personalizzato l’iPhone 3G per creare questo bellissimo telefono. L’azienda ha creato il design per un uomo d’affari austriaco a Liverpool. Sfoggia 22 carati d’oro e oltre 136 diamanti e il solo pulsante del navigatore presenta un raro diamante da 7,1 K.

Inoltre, lo hanno confezionato in una scatola di granito da 7 kg rivestita in pelle nabuk.

Il prezzo di costruzione da solo per questo telefono è di circa 2,5 milioni di dollari.

Tuttavia, il prezzo di vendita è arrivato fino a 3,2 milioni di dollari, rendendolo uno dei telefoni più costosi al mondo.

iPhone 4 di Stuart Hughes edizione Diamond Rose

È dotato di oltre 500 diamanti singoli incastonati con le mani. Allo stesso modo, il logo Apple è ricoperto di oro rosa e 53 diamanti.

Anche la navigazione principale è ricoperta di platino che contiene un diamante rosa da 7,4 carati a taglio singolo.

Allo stesso modo, la pelle esotica copre il lato posteriore. Proprio per questo, questo iPhone è davvero costoso, e ha un costo di circa 8 milioni di dollari.

Stuart Hughes iPhone 4S Elite Gold

Questo è un altro telefono costoso progettato da Stuart Hughes. Il telefono ha un costo di costruzione totale di 6 milioni di sterline. In questo telefono sono stati incastonati 500 diamanti, che superano i 100 carati.

Il logo della mela è ricoperto da oro 24 carati e 53 diamanti. L’oro e il diamante da 8,4 carati costituiscono il pulsante di navigazione principale.

Il platino massiccio costituisce il suo scheletro, insieme a pezzi di vere ossa di dinosauro lucidate.

L’azienda ha aggiunto pietre come Opal, Pietersite, Charoite, Rutile Quartz, Star Sunstone, ecc. Pertanto, il suo prezzo è di circa 9,4 milioni di dollari.

Black Diamond iPhone 5

Un uomo d’affari cinese ha incaricato un artigiano con sede nel Regno Unito Stuart Hughes di creare questo telefono nel 2013.

Ci sono volute nove settimane per realizzare questo telefono in oro massiccio a 24 carati da 135 grammi. Il telefono ha 600 diamanti bianchi, e il logo  ne vanta 53.

Ha anche uno zaffiro sullo schermo, che lo rende antigraffio. Inoltre, il pulsante home sfoggia un raro diamante nero da 26 carati.

Le gemme preziose di questo telefono lo rendono uno dei telefoni più costosi al mondo. Il prezzo era di circa 15,3 milioni di dollari.

Articolo precedenteSIM: come riconoscere le Top Number che valgono una fortuna
Articolo successivoIliad: spot bloccato per pubblicità ingannevole