la casa di carta

Il viaggio della serie spagnola La Casa di Carta (conosciuta anche come La casa de papel per gli spettatori di lingua spagnola) si concluderà questo dicembre.

La prima parte della Stagione 5 è stata presentata in anteprima il 3 settembre e il volume 2 de La Casa di Carta (chiamato ufficiosamente parte 2) uscirà il 3 dicembre. I fan stanno aspettando con impazienza il finale per vedere cosa succede al Professore che è misteriosamente lontano dalle comunicazioni mentre l’edificio è ancora circondato dalla polizia.

All’evento Netflix TUDUM, e’ stato dato il primo sguardo ad una clip esclusiva della parte finale della serie. La banda è in Banca di Spagna da più di 100 ore e il Professore è a rischio. A peggiorare le cose, sta arrivando un nuovo avversario: l’esercito. Con il professore che scompare misteriosamente dalle comunicazioni, il team discute su come fuggire e cosa fare con tutto l’oro.

Il 13 ottobre, Netflix ha rilasciato una clip di 42 secondi del primo teaser de La Casa di Carta Volume 2.

Un probabile spin off

Ma per i fan che sono preoccupati che questa sia la fine di La Casa di Carta, potrebbero esserci buone notizie. Alcuni rumors dicono che ci sara’ una serie spin-off dello show. In precedenza, il creatore ÁlexPina ha accennato al possibile remake in Corea.

L’adattamento coreano sarà diretto da Kim Hong-sun. L’adattamento coreano sarà realizzato in collaborazione da BH Entertainment e Content Zium. A partire dal 18 agosto 2021, l’adattamento K-Drama era gia’ in pre-produzione. Quindi, possiamo aspettarci che le riprese inizino a breve.

Per riepilogare quindi, l’ultima stagione che comprende la parte due dell’opera uscirà il 3 dicembre 2021 in anteprima mondiale su Netflix.

Articolo precedenteSquid Game: anticipazioni stagione 2, ecco cosa succedera’
Articolo successivoSIM: come riconoscere le Top Number che valgono una fortuna