WindTreWindTre DI PIÙ FULL 5G è una delle offerte recentemente aggiunte al listino di tariffe dedicate a tutti i nuovi clienti del gestore. La sua attivazione non necessita il trasferimento del numero da alcun operatore prestabilito, infatti tutti hanno la possibilità di richiederla.

Il costo di rinnovo previsto è di 14,99 euro al mese e include le soglie di minuti, SMS e Giga proposte dalla tariffa e tutti i servizi extra. I clienti dovranno affrontare la spesa tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

 

Passa a WindTre con l’offerta DI PIÙ FULL 5G!

 

L’offerta WindTre DI PIÙ FULL 5G permette di ottenere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri, 50 minuti verso l’Estero e 100 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile. 

I servizi inclusi nel prezzo sono: il servizio di navigazione hotspot, la segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio Ti ho Cercato e Call center senza attese.

WindTre blocca tutti i servizi a sovrapprezzo, dunque non vi saranno spese extra da affrontare ne addebiti improvvisi. Tramite l’app ufficiale del gestore sarà comunque possibile monitorare le spese effettuate in qualsiasi momento.

All’attivazione sarà richiesto di indicare la modalità di pagamento che si desidera utilizzare per sostenere i costi previsti e ogni cliente avrà la possibilità di scegliere tra carta di credito, conto corrente e carta conto.

La WindTre DI PIÙ FULL 5G è soltanto una delle offerte tramite le quali è possibile ricevere un’abbondante quantità di Giga. Il gestore propone delle ottime opzioni, soprattutto ai clienti che intendono procedere con la portabilità del numero. Per conoscere tutte le tariffe disponibili sarà sufficiente accedere al sito ufficiale o recarsi in uno dei punti vendita.

Articolo precedenteHonor X30 Max è lo smartphone perfetto per i contenuti multimediali
Articolo successivoAndroid: le seguenti applicazioni rubano i dati appena installate