expertDa Expert è stata attivata una campagna promozionale veramente incredibile, gli utenti possono decidere di acquistare uno smartphone, o un prodotto di tecnologia generale, riuscendo nel contempo a spendere cifre decisamente più basse del normale, grazie a prezzi veramente concorrenziali.

Gli acquisti, come sempre accade quando parliamo di Expert, devono necessariamente essere completati in ogni negozio, o sul sito dell’azienda stessa. E’ bene ricordare che sarà possibile ricevere la merce presso il proprio domicilio, sebbene sia richiesto pagare le spese di spedizione per la consegna della stessa.

Non scordatevi del canale Telegram di TecnoAndroid, troverete una miriade di codici sconto Amazon e tutte le migliori offerte.

 

Expert: questi sono sconti assurdi

Tantissime occasioni attendono gli utenti da Expert, grazie alla presenza di un volantino veramente pieno zeppo di prezzi molto più bassi del normale. Il top di gamma della telefonia mobile effettivamente incluso, è l’Oppo Find X3 Neo, un terminale oggi in vendita a 569 euro, ma assolutamente in grado di garantire prestazioni che vanno ben oltre la cifra richiesta.

Coloro che invece vorranno spendere non più di 400 euro, potranno affidarsi a soluzioni del calibro di Galaxy S20 FE, Wiko Power U10, Galaxy A22, Motorola E7 Power, xiaomi redmi Note 9 Pro, Oppo A94 o anche Oppo Find X3 Lite.

Tutti i prodotti sono commercializzati alle condizioni discusse in precedenza, quindi no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi; per i dettagli raccomandiamo di collegarsi quanto prima al sito ufficiale di Expert, si scopriranno tutti i singoli prezzi attivati dall’azienda.

Articolo precedenteTIM supera Iliad e Vodafone: le due tariffe low cost da non perdere
Articolo successivoEuronics continua a sorprendere: il volantino nasconde ottime occasioni