WindTreIl pacchetto WindTre GO continua ad essere riservato esclusivamente ad alcuni nuovi clienti, i quali grazie alle opzioni proposte dal gestore ricevono l’opportunità di ottenere mensilmente delle soglie particolarmente abbondanti di minuti, SMS e, soprattutto, di Giga di traffico dati.

WindTre GO con minuti, SMS e 101 GB: chi può attivare l’offerta!

 

La migliore offerta del pacchetto WindTre GO è quella rivolta ai clienti provenienti da uno dei seguenti gestori:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

L’offerta è denominata WindTre GO 101 Star + Easy Pay Digital ed è rivolta a tutti i clienti che trasferiscono il numero e richiedono la nuova SIM. L’attivazione è gratuita ma è prevista una spesa di 1,00 euro per la scheda. Il rinnovo, invece, prevede un costo di soli 7,99 euro al mese da saldare tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

Ogni mese, WindTre permetterà di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 101 GB di traffico dati per la navigazione. In più, si avrà la possibilità di sfruttare gratuitamente il servizio di segreteria telefonica e la navigazione hotspot; il servizio Ti ho Cercato e l’SMS di ricevuta di ritorno. Tutti servizi a sovrapprezzo saranno automaticamente bloccati dal gestore all’attivazione della SIM. L’app WindTre, invece, potrà essere scaricata su tutti i dispositivi senza dover affrontare alcuna spesa aggiuntiva.

Articolo precedenteGalaxy S22 Ultra: il prossimo device avrà una colorazione verde
Articolo successivoSmartphone costosi: ecco la lista di quelli che costano di più nel 2021