coopIl nuovo volantino Coop e Ipercoop è assolutamente incredibile, tutti gli utenti possono approfittare di una lunga serie di offerte e di prezzi molto bassi, i quali prevedono la possibilità di risparmiare il più possibile sui vari acquisti effettuati.

La campagna promozionale riserva piacevoli sorprese, anche sul sito ufficiale, è bene ricordare infatti che gli acquisti potranno effettivamente essere completati anche online, in modo da poter ricevere la merce gratuitamente presso il proprio domicilio, nel momento in cui si dovessero spendere più di 19 euro.

codici sconto Amazon permettono di risparmiare molto più del previsto, scopriteli subito aprendo il link diretto al nostro canale Telegram.

 

Coop e Ipercoop: attenzione alle offerte, sono veramente assurde

Il volantino Coop e Ipercoop convince tutti gli utenti che vogliono acquistare un nuovo smartphone, spendendo cifre che non vanno oltre i 400 euro di spesa effettivi, promettendo un buon rapporto qualità/prezzo, anche su modelli qualitativamente elevati.

I dispositivi da non perdere assolutamente di vista nella campagna, sono comunque legati a Galaxy A21s, Apple iPhone SE 2020, Xiaomi Mi 11 Lite, Apple iPhone 7, Realme C21 o anche Xiaomi redmi 9A.

Indipendentemente da ciò che verrà effettivamente scelto, ricordiamo che sono prodotti completamente sbrandizzati, con garanzia di 24 mesi, e quindi con aggiornamenti che vengono tempestivamente rilasciati dal produttore, non da un operatore telefonico in particolare.

Per maggiori informazioni, conoscere da vicino la campagna, e scoprire in maniera assolutamente dettagliata tutti i prezzi di vendita, consigliamo caldamente di collegarsi il prima possibile al sito ufficiale, o di recarsi direttamente nei punti vendita.

Articolo precedenteIPTV, altissimo il rischio per lo streaming con Sky e DAZN a costo zero
Articolo successivoAmazon prepara il Black Friday, le offerte in anticipo a costo zero