Amazon, oltre che essere uno dei siti e-commerce più famosi al mondo, è impegnata in numerosi progetti e nella creazione di decine di prodotti che molti utenti utilizzano quotidianamente. Uno di questi appartiene al mondo dei lettori e-book, con il marchio Kindle ormai famoso in tutto il mondo, con una nuova versione con hardware rinnovato e con tante nuove funzionalità in grado di conquistare gli amanti dei libri e della lettura. Il nuovo Kindle Paperwhite riesce a migliorare l’esperienza di lettura grazie ad una nuova interfaccia completamente ridisegnata e a un design compatto e impermeabile che ci permette di portarlo con noi ovunque ci troviamo o siamo diretti.

Hardware premium e nuovo sistema operativo

Kindle Paperwhite è caratterizzato da un schermo da 6,8’’ antiriflesso, una porta di ricarica USB Type-C, una batteria da 10 settimane di autonomia e ben 8GB di spazio di archiviazione per tutti i nostri contenuti da portare sempre con sé. Inoltre, grazie alla nuova interfaccia la navigazione è diventata ancora più fluida e intuitiva, con diverse novità dalla home fino alla stile di lettura. Lo schermo possiede una tonalità della luce regolabile e un’ampia gamma di luminosità per usarlo sia all’esterno che all’interno, qualsiasi sia la condizione di luce presente.

Disponibilità e prezzo

Progettato all’insegna della sostenibilità ambientale e idoneo al Climate Pledge di Amazon, Kindle Paperwhite è disponibile in vendita direttamente su Amazon da oggi al prezzo di 139,99 euro nella versione da 8GB di spazio di archiviazione.

Articolo precedenteGoogle Tensor, il SoC si inchina ad Apple A15 nel Machine Learning
Articolo successivoHonor X30 Max è lo smartphone perfetto per i contenuti multimediali