SamsungA dar seguito alla serie Galaxy S21 saranno ben tre nuovi dispositivi appartenenti alla famiglia Samsung Galaxy S22, il cui arrivo dovrebbe avvenire nei primi mesi del prossimo anno.

Entro febbraio il colosso sudcoreano potrebbe essere pronto a procedere con la presentazione ufficiale dei suoi dispositivi ma, pur essendo trapelate parecchie informazioni sul design e le specifiche degli smartphone, la data di lancio è ancora impossibile da conoscere.

L’attesa non dovrebbe comunque essere molto lunga, è certo che sarà animata dall’emergere di sempre nuovi indizi grazie ai quali si avrà modo di apprendere sempre meglio quelli che saranno i punti forte dei top di gamma. Il modello di punta, cioè il Samsung Galaxy S22 Ultra, è sicuramente quello che maggiormente incuriosisce appassionati e non. Le ultime novità, infatti, fanno riferimento proprio ad esso svelandone il design e alcune delle particolarità tecniche.

Samsung Galaxy S22 Ultra: specifiche tecniche e design!

 

Quanto già noto sul Samsung Galaxy S22 Ultra è stato recentemente confermato dal leaker Max Weinbach, secondo il quale la batteria e il processore dello smartphone saranno davvero interessanti. La fonte sostiene infatti la presenza di un processore Snapdragon 898 o Exynos 2200, quest’ultimo sarebbe destinato ai dispositivi destinati al mercato europeo. La batteria, invece, garantirebbe una ricarica rapida grazie alla quale dovrebbero essere sufficienti soltanto 35 minuti per raggiungere il 70% di autonomia. 

La fotocamera posteriore del Galaxy S22 Ultra sarebbe poi rivoluzionata dal colosso, che potrebbe eliminare il modulo che racchiude i sensori dando vita a un comparto privo di contorni i cui obiettivi sono disposti in due file verticali.

 

Articolo precedenteWhatsApp: novità in arrivo sui pagamenti, gli utenti devono prepararsi
Articolo successivoApple rilascia iOS 15.1 con nuove funzionalità interessanti per iPhone 13 e non solo