Nokia 6310 è ufficiale anche in Italia, il buon vecchio “mattone” che tanto ha fatto la storia della telefonia mobile, è ufficialmente in arrivo anche sul territorio nazionale, con alcune importanti novità, nonché specifiche ovviamente adattate al periodo corrente.

Il modello in arrivo presenta esattamente le iconiche inconfondibili linee del Nokia 6310, con una durata della batteria quasi infinita, ma apportando semplici modifiche per renderlo il più attuale possibile. I pulsanti sono più grandi, il menù è zoomato, ed ovviamente è stata integrata la radio FM wireless.

Il dispositivo si è rinnovato con un display completamente a colori, offrendo al consumatore finale tutte quelle funzioni che ci si aspetta da un dispositivo di ultima generazione: leggere i messaggi, connettersi con i propri cari, scaricare applicazioni, ascoltare musica, notizie o giocare una partita con l’iconico Snake.

 

Nokia 6310 è ufficiale: ecco il restyling per l’Italia

E’ lo stesso Adam Fergunson, Head of Product Marketing di HMD Global, a riprendere ciò che molto spesso sentiamo dire, cercando di andare oltre: “‘non li fanno più come una volta’ è una frase che abbiamo rinnegato, il nostro obiettivo è cercare di offrire la medesima qualità costruttiva in tutti i nostri dispositivi”. 

Il nuovo Nokia 6310 non è appunto da meno, il rivestimento in policarbonato è abbastanza resistente, puntando moltissimo sulla durata della batteria, in grado di durare anche 3 settimane tra una carica e l’altra, come ai bei vecchi tempi.

Il dispositivo è in vendita in Italia nelle colorazioni nero verde, il suo prezzo di vendita è di soli 59 euro, cosa state aspettando?

Articolo precedenteFIFA 22, l’ultimo aggiornamento su Stadia è totalmente disastroso
Articolo successivoIntel guarda all’Italia per investire 4 miliardi di euro e creare occupazione