smartphone costosi

Lo smartphone è diventato uno degli elementi più essenziali della nostra vita quotidiana. Trascorriamo principalmente il nostro tempo con essi. Prendiamo molto sul serio la sicurezza e salviamo migliaia di file personali.

Proprio perche’ sono cosi importanti, ci sono persone che possono permettersi di pagare per uno smartphone unico nel suo genere. Molte persone pensano che l’iPhone sia lo smartphone più costoso, ma a dirla tutta è all’ultimo posto.

Diamond Crypto

Diamond Crypto è lo smartphone più costoso al mondo, il prezzo del diamante Crypto è di 1 milione di euro. È fatto per quelle persone che prendono sul serio la sicurezza degli smartphone. Diamond Crypto è composto esclusivamente da diamanti, ma è ormai obsoleto.

Tuttavia, qualcuno ricco che vuole disconnettersi in modo sicuro si affida solo alla comunicazione vocale e SMS crittografata. Il Diamante Crypto potrebbe avere un senso. Sarai scioccato dal fatto che il foglio delle specifiche offra il sistema operativo Windows CE e il processore Motorola MX21, ma l’intero dispositivo è crittografato.

Diamante nero VIPN

Il diamante nero VIPN è il secondo telefono più costoso al mondo. Il prezzo di VIPN Black Diamond è di 300 000 dollari. Sono state realizzate solo 5 unità di diamanti neri VPN e nessuno sa chi li possiede effettivamente. Questo smartphone è realizzato con veri diamanti.

Savelli Champagne

Savelli champagne diamond è il terzo telefono più costoso al mondo. Il prezzo di Savelli Champagne Diamond è di 57.000 dollari. Offre una conchiglia in oro rosa 18 carati con 395 diamanti bianchi e cognac. Il dispositivo funziona su Android e fornisce servizi personalizzati.

Sirin Solarin

Sirin Solarin è il quarto telefono più costoso al mondo. Il prezzo di Sirin Solarin è di 10000 euro. È lo smartphone che offre la massima privacy all’utente. Sirin Solarin funziona su un vecchio sistema operativo che monta ancora Android Lollipop.

Articolo precedenteAlec Baldwin uccide una donna con pistola di scena, il tragico incidente sul set di Rust
Articolo successivoExpert è pazza: il volantino ha prezzi veramente concorrenziali