bennetI nuovi sconti messi a disposizione da Bennet, propongono al consumatore finale prezzi sempre più bassi e convenienti, i quali permettono effettivamente di accedere a prodotti dalla qualità particolarmente elevata, senza mai dover spendere cifre eccessive.

I clienti che vorranno godere delle medesime riduzioni, lo ricordiamo, potranno decidere di recarsi personalmente in un qualsiasi negozio sul territorio italiano, senza vincoli o limitazioni di alcun tipo. I prodotti non presentano limitazioni particolari in termini di scorte disponibili, tranne che nei casi effettivamente indicati.

Tutte le offerte Amazon ed i nuovi codici sconto, sono completamente gratis sul nostro canale Telegram.

 

Bennet: che occasioni, solo oggi i prezzi sono scontatissimi

I prezzi attivati da Bennet sono molto interessanti, anche se ruotano quasi esclusivamente attorno ad un unico prodotto, stiamo parlando del modello di smartphone più desiderato di tutto il 2020, l’Apple iPhone 11. Il dispositivo in questione può difatti essere acquistato dagli utenti oggi spendendo solamente 499 euro, per la versione che prevede 64GB di memoria interna; è una cifra in linea con le aspettative, o comunque con la qualità attualmente offerta.

Sempre nel medesimo volantino trova posto anche la possibilità di acquistare un Apple MacBook Air di nuova generazione, il modello che prevede display da 13,3 pollici di diagonale, con processore Apple M1, ad un prezzo finale di vendita che non supera i 949 euro.

Questo e moltissimo altro attende gli utenti direttamente da Bennet, nel volantino sono chiaramente stati attivati anche sconti legati a beni di prima necessità, o elettrodomestici per la propria casa. Scopriteli collegandovi al sito.

Articolo precedenteVodafone, tariffe low cost di Ottobre: la migliore offerta con 100 Giga
Articolo successivoMediaWorld da impazzire: il volantino è uno dei migliori di sempre