Sky batte tutti: l'abbonamento da 34,90 euro comprende Champions e Serie A con il cinema

Le prime settimane della nuova stagione televisiva hanno portato ad un drastico cambio di scenario in casa Sky. Come oramai risaputo, la tv satellitare per i mesi a venire non potrà trasmettere le partite della Serie A in esclusiva. La scorsa primavera, infatti, DAZN si è accaparrata i diritti del massimo campionato italiano in esclusiva.

 

Sky, il listino Smart ed i nuovi costi della pay tv

Senza la Serie A, che sino allo scorso mese di Maggio rappresentava il vero punto di attrazione per Sky, la tv satellitare è chiamata ad una rimodulazione totale della sua offerta commerciale. I tecnici hanno previsto quindi una serie di novità anche per evitare un possibile crollo nel numero degli abbonati. Il principale cambiamento riguarda i costi con la presenza del listino Smart.

Il listino Smart rappresenta la migliore occasione per i nuovi clienti che scelgono di attivare un nuovo piano, ma anche per chi è già abbonato. Gli utenti avranno la possibilità di ricevere il nuovo decoder Sky Q, anche con la tecnologia di rete con Fibra Ottica. 

Il costo di Sky Q è incluso nel prezzo. Per il pacchetto base con intrattenimento e serie tv, invece, gli abbonati dovranno pagare un costo scontato di 14,90 euro al mese. A questo ticket, i clienti potranno aggiungere il pacchetto Sport con Champions League, Formula 1, motomondiale, tennis e basket.Il ticket in tale occasione avrà un costo mensile di 16,90 euro ogni mese.

Sconti anche per il pacchetto calcio con un costo ridotto 5 euro ogni trenta giorni. Sky ha previsto infine una riduzione del prezzo anche per il Cinema, con una nuova tariffa di 10,90 euro.

Articolo precedenteCoopVoce super con la nuova Evo 100 a meno di 9 euro al mese
Articolo successivoComet è inarrestabile: le nuove offerte dai prezzi più convenienti