PosteMobile: avete 3 giorni di tempo per aderire all'offerta a 5,90 euro mensili

Il 20 Ottobre 2021 ha avuto inizio la speciale promozione di PosteMobile, che si protrarrà per soli 4 giorni e che prende il nome di Creami Wow 50 Giga. Sicuramente vi risulterà familiare vero? Vi diciamo subito perché. Nel periodo tra il 23 e il 26 Settembre 2021 l’operatore telefonico aveva già proposto l’offerta tariffaria a 5,90 euro al mese con minuti, SMS e 50 Giga di traffico dati. Ma come funziona e cosa comprende? Ecco i dettagli.

PosteMobile: tutti i dettagli su Creami WOW 50 Giga

Innanzitutto con Creami WOW 50 Giga si ha accesso a 50 Giga complessivi, composti da 10 Giga di base e 40 Giga di bonus. Questi ultimi vengono rilasciati entro 24 ore dall’attivazione, ma a partire dal secondo mese si potranno utilizzare subito dopo il rinnovo.

La promozione di PosteMobile include senza costi aggiuntivi i servizi Ti cerco e Richiama ora, il controllo del credito residuo al numero 401212, il servizio hotspot (come previsto dalla normativa) e l’avviso di chiamata.

Come attivare la nuova offerta? Basta seguire la procedura di sottoscrizione. Sono disponibili due modalità di attivazione:

  • Acquistando Online per completare la sottoscrizione in autonomia tramite la procedura guidata del sito PosteMobile
  • Acquistando con Operatore per prenotare una richiamata dal Servizio Clienti PosteMobile e attivare la nuova offerta tramite telefono (i costi e le condizioni dell’offerta non cambiano)

Per completare l’attivazione dell’offerta PosteMobile si richiedono:

  • dati ed un documento di identità dell’intestatario della SIM
  • (in caso di portabilità del numero da altro operatore) il numero di cellulare da passare a PosteMobile ed il codice ICCID della SIM
  • una webcam o uno smartphone per completare la procedura di video-identificazione

Creami WOW 50 Giga, può essere utilizzata dai nuovi clienti PosteMobile con o senza portabilità, anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito.

Articolo precedenteXiaomi: fino al 24 Ottobre smartphone scontati del 60% grazie alla nuova promo
Articolo successivoNuovo digitale terrestre: ecco i canali che stanno subendo lo switch off