euronics

Gli sconti attivati da Euronics sono veramente molto speciali, tutti i fortunati che potranno fisicamente recarsi presso i negozi indicati, avranno l’opportunità di godere di importantissime riduzioni di prezzo, garantendosi l’acceso alla fascia alta della telefonia mobile.

Il volantino, come indicato nel paragrafo precedentenon è attivo sull’intero territorio nazionale, ma solamente presso specifici negozi, stiamo parlando di quelli di proprietà del socio Euronics SIEM, dislocati solamente in determinate regioni. I prodotti sono ad ogni modo sempre distribuiti con garanzia legale della durata di 24 mesi, e prevedono la possibilità di affidarsi al Tasso Zero, nel momento in cui la spesa dovesse superare i 199 euro.

Ricordatevi del nostro canale Telegram ufficiale, al suo interno si trovano prezzi sempre più bassi e convenienti disponibili su Amazon.

 

Euronics: questi sono gli sconti da cogliere al volo

Fino al 27 ottobre 2021 gli utenti si ritrovano a poter fronteggiare alcune delle migliori occasioni anche legate alla fascia alta della telefonia mobile, in particolare notiamo una forte propensione verso prodotti dei brand Apple, Samsung e Xiaomi, tutti disponibili a prezzi che oscillano tra 549 e 949 euro; i modelli in oggetto sono più precisamente Galaxy S21+, iPhone 13, Xiaomi Mi 11T e iPhone 12 Mini.

Chiaramente il volantino Euronics non trascura tutti gli altri che invece vogliono investire una cifra del valore inferiore ai 469 euro, promettendo la possibilità di accedere a modelli del calibro di Xiaomi Redmi Note 10S, TCL 20SE, Oppo A53s, Oppo A54, Vivo Y11s, Xiaomi Mi 11 Lite o anche Galaxy A52s.

Per ogni altra informazione in merito al volantino Euronics discusso nell’articolo, ricorrete al sito ufficiale.

Articolo precedenteIliad, gli utenti senza questo servizio su Android e su iPhone
Articolo successivoTIM batte tutta la concorrenza: in autunno ecco le tariffe Wonder