Il colosso Realme si è appena confermato molto attivo, non solo nel settore smartphone, ma anche in quello dei dispositivi indossabili. L’azienda ha infatti lanciato un nuovo smartwatch votato alla sfera sportiva con alcune interessanti feature tecniche.

Stiamo parlando di Realme Watch T1, presentato nelle colorazioni Vibrant Black e Black Mint, ad un prezzo equivalente a circa 80 euro. Scopriamo insieme tutte le sue caratteristiche.

 

Realme Watch T1 è finalmente stato presentato

Il nuovo wearable di Realme dispone di uno schermo da 1,3″ (416 x 416 pixel) AMOLED touch, 325 PPI pixel density, AOD, Corning Gorilla Glass in un corpo in acciaio inossidabile. Offre funzionalità Bluetooth 5.0 per chiamare o riprodurre musica, inoltre mette a disposizione un sistema completo di monitoraggio della salute che include il tracciamento della frequenza cardiaca e dell’ossigeno nel sangue.

Il dispositivo è impermeabile fino a 5 ATM / 50 metri ed è alimentato da una batteria da 228 mAh che offre fino a sette giorni di autonomia, inoltre include il supporto per la ricarica rapida e per i sistemi di geolocalizzazione GPS, GLONASS e Galileo. Altre caratteristiche includono Always On Display e supporto NFC. Dispone di 4 GB di spazio di archiviazione per la riproduzione di musica offline, Rilevamento del sonno, Passi, Calorie, Distanza, Promemoria acqua, Avviso inattività, Registro attività.

Attualmente è disponibile in Cina nei colori Vibrant Black e Black Mint con un cinturino in silicone, mentre il colore Olive offre un cinturino in pelle. Al momento non abbiamo informazioni circa una eventuale commercializzazione del prodotto in altri paesi.

Articolo precedenteXiaomi Mi 12 potrebbe avere tre ottiche principali da 50MP
Articolo successivoOPPO sta sviluppando il proprio SoC top di gamma per smartphone