Windows 11 offerte al miglior prezzo

Il nuovo sistema operativo di Microsoft, ovvero Windows 11, è finalmente disponibile ormai da diversi giorni e ha portato con sé diverse novità e miglioramenti rispetto alle versioni precedenti viste in questi ultimi anni. Dopo diverso tempo, Microsoft ha infatti portato una ventata di aria fresca, con un nuovo look all’interfaccia, nuove modalità di multitasking e molto altro.

 

 

Windows 11 è finalmente disponibile, ecco come averlo al miglior prezzo

Il nuovo sistema operativo Windows 11 è portatore di diverse novità interessanti rispetto al passato. Tra queste, troviamo una migliore ottimizzazione del sistema, e questa a sua volta aumenta le prestazioni del dispositivo, cosa che risulta particolarmente apprezzata dai giocatori.

A chi possiede Windows 10, verrà chiesto di eseguire l’aggiornamento, anche se è comunque possibile aggiornare il computer manualmente. Nel caso in cui non dovesse piacere il nuovo sistema, di potrà comunque tornare al Windows 10 originale. Per tutti coloro che non possiedono Windows 10, è però possibile acquistare le licenze per Windows 11 a prezzi decisamente interessanti sull’e-shop GoDeal24.com.

Su quest’ultimo, in particolare, l’acquisto è piuttosto semplice, in quanto si riceverà una e-mail con i codici Product Key senza aspettare un’eternità. In caso di qualsiasi dubbio, è comunque disponibile il servizio clienti all’indirizzo service@godeal24.com. Vi elenchiamo qui di seguito le offerte.

Con il codice sconto SGO45:

Con il codice sconto SGO60:

Articolo precedenteTelegram ha appena raggiunto il miliardo di utenti
Articolo successivoGoogle non vede l’ora di produrre un pieghevole