Dopo l’arrivo dello smartphone Huawei Nova 8i in Italia, il colosso cinese è pronto a lanciare anche il nuovo dispositivo top di gamma, stiamo parlando di Huawei Nova 9, di cui abbiamo già intravisto qualche specifica tecnica.

Il dispositivo è già stato avvistato qualche settimana fa in rete, essendo stato pubblicato temporaneamente per errore dalla pagina Amazon Germania. Scopriamo insieme tutto quello che sappiamo.

 

Huawei Nova 9 arriverà a breve in Europa a meno di 500 euro

Il dispositivo sembra integrare una fotocamera Ultra Vision da 50 megapixel, un processore Snapdragon 778G e avere a bordo Android 11 anziché HarmonyOS 2.0 come sembrava inizialmente. Di conseguenza, il dispositivo non potrà vantare i servizi Google. Il display dovrebbe avere una diagonale da 6,57″ ed essere di tipo OLED, con un refresh rate pari a 120 Hz. La batteria con una capacità da 4.300 mAh e supporto alla ricarica rapida pari a 66W.

Il prezzo riportato da Amazon tedesco al momento della pubblicazione erronea del dispositivo, ammonta a 499 euro, con una menzione al lancio ufficiale sul mercato che dovrebbe avvenire il prossimo 21 ottobre. Staremo a vedere se arriverà anche in Italia. Vi ricordo che se state cercando un dispositivo a basso costo ma che non ha nulla da invidiare ad alcuni top di gamma, Huawei P40 Lite è perfetto.

Huawei P40 Lite è uno smartphone semplice ma che ha i suoi pregi. L’estetica è molto curata quindi se vuoi uno smartphone che ti possa soddisfare anche sotto questo punto di vista, sei nel posto giusto. Disponibile in colorazione Midnight Black ha una scheda tecnica più che ottima. Il prezzo è di soli 220 euro.

Articolo precedenteAttenzione a questo prodotto: ritirato dai supermercati perché contaminato
Articolo successivoAmazon: nuove promozioni al 50% di sconto nell’ambito dell’elettronica