coop

Il volantino di Coop e Ipercoop raccoglie al proprio interno prezzi sempre più bassi ed economici, garantendo ai consumatori la possibilità di godere di un livello di risparmio assolutamente inimmaginabile fino a qualche settimana fa.

La campagna promozionale, a differenza di quanto avevamo visto ed apprezzato in passato, è attiva solamente online sul sito dell’azienda, ciò sta a significare che gli acquisti dovranno necessariamente essere completati dal divano di casa propria, godendo della spedizione gratuita, pensata al superamento dei 19 euro di spesa effettivi.

Se volete scoprire gratis codici sconto Amazon, non scordatevi del nostro canale Telegram ufficiale interamente dedicato, lo trovate a questo link.

 

Coop e Ipercoop: l’offerta è da non perdere

Il risparmio da Coop e Ipercoop raggiunge livelli decisamente elevati, in questo modo gli utenti sono liberissimi di spaziare nelle più svariate fasce di prezzo, sebbene il consiglio sia di focalizzare la propria attenzione sui prodotti in vendita a meno di 400 euro. Entro tale range sono effettivamente acquistabili Apple iPhone SE 2020, Xiaomi Mi 11 lite, Alcatel 3X 2020, Apple iPhone 7, Galaxy A12, Galaxy A21s, Realme C21 o anche Xiaomi Redmi 9A.

Sempre all’interno della medesima campagna promozionale, segnaliamo la presenza di top di gamma veri e propri, i quali però presentano prezzi molto vicini ai listini attuali. I modelli in questione sono infatti Galaxy S21, disponibile a 879 euro, salendo poi verso Galaxy S21+, in vendita a 1079 euro, oppure un buonissimo Galaxy S21 Ultra 5G, il cui prezzo tocca addirittura i 1329 euro.

Per scoprire gli sconti, dovete collegarvi al sito ufficiale.

Articolo precedenteNetflix, prezzi più alti per ogni abbonato: incredibile novità di Ottobre
Articolo successivoAmazon da urlo: una lista segreta di offerte gratis vi attende