smartphone

Se pensi che il tuo iPhone da 1000 euro sia tra i più costosi sul mercato, ripensaci mentre ti presentiamo i 3 smartphone più costosi al mondo, la lista e’ aggiornata al 2021.

Ecco la lista degli smartphone nella Top 3

Falcon Supernova iPhone 6 Pink Diamond: Lo smartphone più costoso del mondo è costato al suo proprietario 48,5 milioni di dollari. Il dispositivo è composto da oro 24 carati ed è tempestato di un enorme diamante rosa sul retro. Il telefono è inoltre dotato di un rivestimento in platino e di una protezione contro gli hacker. È un prezioso possesso di Nita Ambani, moglie dell’uomo d’affari indiano Mukesh Ambani, l’uomo più ricco dell’Asia.

Stuart Hughes iPhone 4S Elite Gold: Il secondo telefono più costoso è un iPhone 4s, progettato da Stuart Hughes. La lunetta del telefono è realizzata a mano e tempestata di 500 splendidi diamanti per un totale di oltre 100 carati. Il pannello posteriore e il logo sono realizzati in oro 24 carati, anche il logo e’ contornato da 53 diamanti.Costa 9,4 milioni di dollari.

Il pulsante home stesso è un diamante da 8,6 carati. Il telefono viene fornito anche con uno di riserva da 7,4 carati, nel caso in cui il proprietario smarrisca quello da 8,6 carati. Il dispositivo viene fornito in una cassa realizzata in solido platino con pezzi lucidati di osso di dinosauro originale di un T-REX insieme a pietre rare che includono un Opale, Pietersite, Charoite, Quarzo rutilo e la Pietra del sole stellare.

Stuart Hughes iPhone 4 Diamond Rose: Il terzo telefono più costoso è un iPhone 4 progettato nientemeno che da Stuart Hughes. Il telefono è realizzato in solido oro rosa e presenta 500 diamanti che aggiungono fino a 100 carati, il suo logo è decorato con 53 diamanti, mentre il pulsante di avvio ha un diamante rosa a taglio singolo da 7,4 carati. Il telefono arriva in una splendida cassa di granito di 7 kg. Costa 8 milioni di dollari.

Goldstriker iPhone 3GS Supreme: Anche questo iPhone 3GS è stato progettato da Stuart Hughes ed è composto da 271 grammi di oro 22 carati. Le cornici anteriori ospitano 136 diamanti, il logo posteriore presenta 53 diamanti e il pulsante home ha un diamante da 7,1 carati. Il telefono viene venduto in una cassa di granito, ricavata da un unico blocco. Costa 3,2 milioni di dollari.

Articolo precedenteMonete rare: questa può valere moltissimo, anche più di un milione!
Articolo successivoWhatsApp: tutto pronto per far concorrenza a Facebook e Instagram