Samsung I dubbi ruotavano inizialmente sulla sua effettiva realizzazione, adesso l’arrivo è cosa certa ma continuano le incertezze riguardanti il periodo nel quale sarà rilasciato. Secondo le ultime notizie, il Samsung Galaxy S21 FE potrebbe essere ancora lontano dal suo debutto. L’azienda potrebbe rimandare la sua presentazione al mese di gennaio 2022.

Samsung Galaxy S21 FE: il lancio avverrà a gennaio!

 

Soltanto pochi giorni fa Samsung ha annunciato la data del suo secondo evento Galaxy Unpacked 2021. Il colosso ha comunicato al pubblico di essere pronto a lanciare alcune novità il prossimo 20 ottobre ma tra queste potrebbe non esserci il Samsung Galaxy S21 Fan Edition.

La versione low cost dei top di gamma lanciati nel mese di gennaio potrebbe non essere pronta alla commercializzazione prima degli inizi del prossimo anno. Samsung potrebbe comunque mostrare il suo dispositivo nel corso del suo evento online permettendo agli utenti di conoscerne le caratteristiche.

Il Samsung Galaxy S21 Fan Edition è atteso da diversi mesi e i ritardi dovuti alla carenza di chip necessari per la produzione di massa avevano lasciato supporre che tra le intenzioni del colosso vi sarebbe potuta essere quella di rinunciare alla creazione dello smartphone. Tutte le indiscrezioni trapelate hanno però confermato l’arrivo del dispositivo riferendo la scelta di Samsung di abbandonare, soltanto per quest’anno, la sua serie Galaxy Note. 

Samsung si ritrova ancora a dover fronteggiare la scarsità di componenti, al punto da aver riscontrato dei problemi dovuti alla grande richiesta di smartphone pieghevoli. Il successo dei due Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3 è stato incredibile e la domanda continua infatti a crescere!

Articolo precedenteGoogle Chromecast: suggerimenti per la tua TV
Articolo successivoTelegram: è record, su Google Play superato 1 miliardo di download