down di reteVari operatori telefonici nell’ultimo periodo stanno presentando dei disservizi e down di rete per quanto concerne la telefona mobile. Di fatto, nel mese di settembre, tra i vari Fastweb, Vodafone, ho. mobile e Poste Mobile, le complicazioni non sono di certo mancate. Ciononostante, esiste un modo che può risultare utile a molti per capire quando il disservizio sta avvenendo di preciso. Andiamo a scoprire di seguito maggiori dettagli a riguardo.

Down di rete e disservizi: problematiche che continuano per tanti operatori. Ecco come rilevarle

Come detto poc’anzi, le segnalazioni mettono in luce i vari disservizi e down di rete sia per quanto riguarda la telefonia mobile sia per quanto concerne la rete domestica. Il tutto viene fornito abilmente da downdetector.it, un portale specializzato solo ed esclusivamente sui vari malfunzionamenti che presentano le varie compagnie telefoniche e non solo.

La suddetta è stata un’ottima invenzione, anche perché spesso i servizi di assistenza delle compagnia telefoniche non sono sufficientemente efficienti come ci si aspetta. Di fatti, una situazione simile è capitata agli utenti Fastweb, i quali hanno avuto poche risposte da parte di WhatsApp e bot che non svolgono il loro lavoro nel migliore dei modi. In più, settembre è stato un mese davvero molto difficile per tutti quelli che hanno questo operatore.

Tuttavia, anche per quanto concerne altri operatori la situazione non è stata delle migliori, anche perché i disservizi si sono presentati anche per Vodafone e quindi di riflesso a Poste Mobile e ho. mobile. Per altri aggiornamenti, continuate a seguirci su tecnoandroid.it

Articolo precedenteAd Blocker: scovato un software che invece di rimuovere pubblicità, le aggiungeva
Articolo successivoPostepay, alto rischio con gli hacker che rubano i risparmi dalla carta