whatsapp-ecco-la-funzione-che-in-pochi-sanno-di-avere

Stare dietro a tutti gli aggiornamenti di WhatsApp è diventato davvero difficile. Infatti, WABetaInfo non solo ogni giorno, ma anche più volte al giorno ha materiale da postare su Twitter per informare il suo pubblico delle novità in arrivo, già disponibili sulle versioni beta rilasciate dall’app del Gruppo Facebook. Forse però ve ne siete persa una che vi cambierà il modo di utilizzare questa incredibile applicazione. Ecco la fantastica funzione che in pochi sanno di avere.

 

WhatsApp: una funzione beta che tutti hanno ma in pochi sanno di avere

WhatsApp, grazie all’ultimo aggiornamento, sta rendendo la sua app di messaggistica istantanea un vero gioiellino. Molte funzionalità stanno cambiando l’esperienza utente rendendola sempre più efficace e produttiva.

Tuttavia sono molti coloro che si stanno perdendo una funzione beta che, invece, potrebbero tranquillamente attivare perché disponibile ai più coraggiosi. Si sa, queste versioni potrebbero rivelarsi instabili, ma credeteci, ne vale davvero la pena.

Quanti di voi utilizzano WhatsApp Web? Una manna dal cielo per chi lavora ore davanti al computer e, grazie a questa soluzione, può tranquillamente rispondere ai messaggi con la tastiera. Nondimeno, per poter fruire di questa versione l’app originale doveva essere collegata a internet altrimenti non funzionava.

Pochi sanno che WhatsApp ha recentemente rilasciato la versione beta multidispositivo. Può essere attivata su moltissimi smartphone. La possibilità di parteciparvi è indicata proprio nella sezione che ci permette di scansionare il QR Code per collegare la versione Web dell’app al nostro account.

 

Quali sono le novità super fantastiche

Per prima cosa grazie a questo aggiornamento potremo collegare fino a 4 dispositivi contemporaneamente. Inoltre ognuno di questi si collegherà a internet in modo autonomo. In sostanza, non sarà più necessario che lo smartphone principale sia online.

Accedere a questa fantastica funzionalità beta è semplicissimo. Per prima cosa bisogna aggiornare WhatsApp all’ultima versione. Una volta eseguito il procedimento è bene seguire questo percorso:

Impostazioni > Dispositivi collegati > Versione Beta Multidispositivo > Aderire.

Articolo precedenteVodafone: le tre offerte di ottobre per gli ex clienti, ecco le Special 100
Articolo successivoTest: una casa rivelerà qual è la tua paura più grande