Vodafone offerta ex clienti 7 euro al mese

Il noto operatore telefonico Vodafone sta proponendo ad alcuni suoi ex clienti una nuova offerta mobile tramite una campagna promozionale tramite SMS. In particolare, viene proposta l’attivazione dell’offerta denominata Vodafone Special 50 Digital Edition ad un prezzo mensile di soli 7 euro. Vediamo qui di seguito i dettagli.

 

Vodafone propone ad alcuni suoi ex clienti la promo Special 50 Digital Edition a 7 euro al mese

Tramite una nuova campagna promozionale via SMS il noto operatore telefonico rosso sta tentando di convincere a tornare alcuni dei suoi ex clienti. Come già accennato, infatti, Vodafone sta proponendo la nuova offerta denominata Vodafone Special 50 Digital Edition. Nello specifico, quest’ultima offre agli utenti che la attiveranno 50 GB di traffico dati per navigare con connettività 4G, minuti di chiamate senza limiti verso tutti ed SMS illimitati verso tutti. Il costo è davvero molto basso, pari cioè a soli 7 euro al mese, in quanto sono stati inoltre azzerati sia il costo di attivazione sia il costo della scheda SIM.

Ecco qui di seguito il messaggio inviato tramite SMS da Vodafone: “Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese. Costo SIM e attivazione GRATIS! Prova la qualita’ di Vodafone, se non sei soddisfatto ti rimborsiamo con Vodafone Open! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663 o su voda.it/web2. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/web2 entro il 19/10”.

Vi ricordiamo che gli utenti che riceveranno l’SMS da parte dell’operatore telefonico potranno attivare l’offerta entro il prossimo 19 ottobre 2021.

Articolo precedenteIPTV e problemi con la legge: 1000 euro di multa a 240 persone in Italia
Articolo successivoVodafone: nuove promozioni telefoniche della linea Special fino a 100GB