TIM non vuole arrestare nel mercato della telefonia mobile, nonostante le ultime offerte del gestore italiano siano perlopiù concentrate nel campo della tv streaming. Per garantire ampia concorrenza a Iliad e agli altri operatori attivi in Italia, TIM ha deciso di confermare anche in questo mese di Ottobre le sue vantaggiose offerte Wonder. 

 

TIM, confermate ad Ottobre le offerte Wonder

Come per le ultime settimane, ancora una volta queste tariffe saranno a disposizione degli utenti che effettuano la portabilità del numero da altro provider. TIM non assicura ancora agli attuali clienti che hanno già una rete operativa la possibilità di modificare la propria offerta di riferimento.

La TIM Wonder garantisce agli abbonati un pacchetto molto vantaggioso, sia in termini di consumi che di costi mensili. Gli abbonati pagheranno una quota pari a 9,99 euro ogni trenta giorni. Per quanto concerne le soglie di consumo, gli utenti avranno chiamate senza limiti verso tutti, SMS illimitati e 70 Giga per la navigazione di rete.

Altra versione della TIM Wonder ha sempre un prezzo mensile parti a 9,99 euro. Il pacchetto a disposizione degli abbonati, però, in questa circostanza è leggermente più basso con chiamate senza limiti e SMS da inviare a chiunque più 50 Giga per internet sotto linea 4G.

Un ulteriore vantaggio per gli abbonati che decidono di attivare la TIM Wonder è quello dei costi bloccati per i primi sei mesi. Stando alle nuove norme, il gestore non potrà applicare costi extra alle ricaricabili almeno durante i primi sei mesi di una nuova promozione.

Articolo precedenteEuronics: arrivano nuovi sconti speciali con il SottoCosto
Articolo successivoCoop e Ipercoop battono tutti: il nuovo volantino è speciale