squid game

In Italia c’è un nuovo fenomeno televisivo. In questi ultimi giorni su Netflix sempre più persone hanno seguito la serie tv sudcoreana Squid Game. I nove episodi del telefilm attualmente sono al numero uno della classifica dei più visti sulla piattaforma streaming. I commenti positivi della critica e degli addetti ai lavori, oltre che i tanti meme apparsi su internet certificano un successo del tutto inatteso.

 

Squid Game, già si pensa ad una seconda stagione su Netflix

La serie Squid Game è disponibile su Netflix dallo scorso 17 Settembre. Sono bastati pochi giorni agli utenti italiani per scoprire le potenzialità di un telefilm che ribalta completamente l’idea di quei giochi, semplici ed innocenti, che si utilizzavano fare durante l’infanzia.

Senza fare alcuno spoiler circa la trama della serie tv, è necessario sottolineare come la conclusione di Squid Game stia spingendo gli appassionati a chiedere a gran voce la presenza di una seconda stagione. Allo stato attuale, non è dato sapere se Netflix ha già prolungato la serie sudcoreana per nuovi episodi, ma data la popolarità nazionale ed internazionale del prodotto tutto lascia presagire ad una possibile nuova tornata di puntate.

Lo stesso creatore di Squid Game, Hwang Dong-hyuk, fa ben sperare. Il creatore in una recente intervista al portale IndieWire ha sottolineato di essere attualmente al lavoro per la scrittura di una seconda stagione. Da costatare ovviamente quali potrebbero essere i tempi per le riprese, la produzione e la post produzione. I tanti seguaci si aspettano novità a riguardo già per il prossimo 2022. 

Articolo precedenteCoopVoce: ora c’è una nuova e strepitosa promo, ecco la EVOLUTION 100
Articolo successivoBennet: ecco il volantino che sbaraglia Unieuro